Il Papa a Zena? ...i vostri commenti

"Tutto ciò mi fa inorridire!!!!!! E' pazzasco.........non sono ancora andata a vedere ma...vogliamo fare qualcosa.... Una lettera al comune o chi ha dato l'ordine...servirà a poco ma almeno i capocci sanno che la popolazione non se ne frega del tutto!!!! Fammi sapere..."
> Lju

"Grazie della mail per informarmi degli alberi INSPIEGABILMENTE tagliati!! Domani chiederò agli uffici comunali le ragioni, non vorrei che come capita avvolte che si sia utilizzato l'arrivo del papa per concretizzare qualche progetto scomodo come l'abbatimento di alberi per far spazio a qualcos'altro?? dopo poco..... ti faccio sapere"
> Gianpy


"Ti dirò...è una cosa su cui inizialmente volevo indagare...poi ho scoperto che erano totalmente malati... ...mi è stato detto da amici, fonti attendibili..."
> Pietro

"mi trovi d'accordo. guardo il cielo e so che... revElation will not be televised."
> David

"mi associo al profondo fastidio per la notizia. E pensare che quando è stato organizzato il concerto di MTV in piazza della Vittoria ci era stato prescritto l'obbligo di non toccare gli alberi ed infatti erano state apportate modifiche per il montaggio del palco per ottemperare a quanto richiesto... avevo apprezzato l'attenzione per gli alberelli della piazza.. ma naturalmente davanti al "Pastore Tedesco" (come aveva intitolato in modo geniale il Manifesto nel giorno della designazione) qualsiasi regola salta."
> Francesca

"Mi sa che è per la sicurezza... non so che dirti"
> Carlo

"Sono sconcertata"
> Prisca